[1329] Prospettive Musicali del 28 ottobre 2012

All in
da Until the quiet comes
Warp

2) SENSATIONS' FIX
Barnhause effect
da Music is painting in the air
RVNG

3) ELINA DUNI QUARTET
Ka nie mot
da Matane Malit
ECM

4) BENEDIKT JAHNEL TRIO
Sacred silence
da Equilibrium
ECM

5) MARC JOHNSON/ ELIANE ELIAS
Swept away
da Swept away
ECM

6) ALEXEI LUBIMOV
Dream
da John Cage: As it is
ECM New Series

7) ANNA GOURARI
Chaconne
da Canto oscuro
ECM New Series.



Prospettive Musicali, settimanale di altre musiche di Radio Popolare, va in onda tutte le domeniche alle 22.35 in FM 107.600 e sul web.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ho gentilmente trafugato questa bella foto per usarla come icona temporanea del mio profilo di facebook (il tuo odiato fb ;-), citando la fonte, naturalmente, e sta riscuotendo un certo successo. Ciao. Massimo
Fabio ha detto…
Grazie davvero Massimo. E' una foto fatta in fretta, da sotto una tettoia di vetro, mentre pioveva piuttosto forte. Quello piu' scuro, nell'angolo in basso a sinistra, e' l'ufficio dove lavoro quando mi trovo a Milano. Luogo orrendo. Significa forse che la poesia si puo' trovare in ogni cosa, se siamo cosi' fortunati che ci viene a cercare.

Ho intenzione di mandare questa foto anche a un sito Flickr ispirato alle copertine ECM, che ha gia' pubblicato diversi miei scatti. Vediamo se gli piace anche questo.